×

Dayane Mello: la foto dell’incidente del fratello Lucas

I quotidiani brasiliani hanno pubblicato le foto dell’incidente stradale in cui Lucas Mello ha perso la vita: la tragica morte del fratello di Dayane

dayane mello

La tragica scomparsa di Lucas Mello, fratello di Dayane, ha letteralmente stravolto la Casa del Grande Fratello Vip. È la prima volta che una concorrente del popolare reality show di Canale 5, colpita da un lutto familiare, decide di restare in gioco.

La gieffina è infatti impossibilitata a rientrare in Brasile a causa dell’emergenza da Covid-19, pertanto per ora ha preferito restare attorniata dall’affetto dei suoi amici Vip.

Nel mentre, i quotidiani locali hanno pubblicato le foto dell’incidente in cui è deceduto il giovane a causa di uno schianto mortale in autostrada contro un camion. Secondo le informazioni della Polizia Stradale Federale, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle undici meno un quarto di martedì sera, quando la vettura su cui si trovava Lucas avrebbe invaso la corsia opposta.

Il 26enne sarebbe morto sul colpo, mentre il camionista di 55 anni non è risultato ubriaco né ferito.

Lucas Mello incidente

Per Dayane Mello si tratta dunque dell’ennesimo quanto durissimo colpo riservatole dalla vita, considerata soprattutto la sua difficile infanzia.

Al momento, come detto, la modella ha deciso di restare al GF Vip, anche sotto consiglio dei famigliari, che ha sentito per telefono. Gli altri inquilini le stanno intanto facendo scudo in queste ore tremende e concitate, mentre vorrebbero uscire già il prossimo lunedì. I concorrenti sono infatti tutti d’accordo nel dichiarare finita questa lunghissima edizione. Sono inoltre pronti a consegnare la vittoria nelle mani della ragazza, anche e soprattutto a livello simbolico.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora