> > Dayane Mello, il messaggio di Stefano Sala per Lucas: "Un amico"

Dayane Mello, il messaggio di Stefano Sala per Lucas: "Un amico"

Dayane Mello Stefano Sala Lucas

Stefano Sala ha scritto un post di cordoglio esprimendo il suo dispiacere per la scomparsa del fratello di Dayane Mello.

Anche Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello e padre di sua figlia, Sofia, ha manifestato con un messaggio via social il suo cordoglio per la scomparsa di Lucas, il fratello 27enne della modella scomparso in un incidente stradale.

Stefano Sala: Dayane e Lucas

“Piango per un amico”, ha scritto Stefano Sala in un post via social dedicato a Lucas Mello, il fratello 27enne di Dayane scomparso nei giorni scorsi in un tragico incidente stradale. Proprio Sala avrebbe consigliato alla modella di restare nella casa del GF Vip, nonostante il lutto che l’ha appena colpita.

Stefano Sala Lucas

La stessa Dayane – ricoperta di critiche sui social per la sua decisione – ha affermato di aver preso questa decisione per evitare di restare sola in un momento tanto delicato (a causa delle norme anti-Coronavirus infatti, la modella avrebbe dovuto rispettare un periodo di quarantena se avesse deciso di uscire dal reality show, in cui invece può contare sul sostegno degli altri concorrenti). Se Dayane fosse uscita immediatamente dal reality show avrebbe potuto raggiungere sua figlia Sofia a Como, dove vive col padre, ma lì avrebbe rischiato di restare per diverso tempo da sola visto che Stefano è impegnato con la sua famiglia (ha da poco avuto un secondo figlio dalla moglie, Dasha Dereviankina) e la bambina va a scuola. Intanto sui social i fan e gli ex concorrenti del GF Vip hanno manifestato il loro calore a Dayane per il suo tragico lutto, e nella serata del 5 febbraio la produzione del reality show avrebbe chiesto a tutti i presenti di vestire di nero in segno di rispetto.