> > Briatore, il post su Draghi: "Consultazioni con il tronista e il dj"

Briatore, il post su Draghi: "Consultazioni con il tronista e il dj"

Flavio Briatore Mario Draghi

Flavio Briatore ha scritto un post polemico sui social in cui ha elogiato il lungo curriculum vitae di Mario Draghi.

Flavio Briatore ha scritto un lungo post sui social elogiando il curriculum vitae di Mario Draghi, incaricato dal presidente della Repubblica Mattarella di formare un governo tecnico in seguito alle dimissioni di Giuseppe Conte.

Flavio Briatore: il post su Draghi

Flavio Briatore ha scritto un post polemico contro il Movimento 5 Stelle elogiando il lungo curriculum vitae di Mario Draghi, dal 3 febbraio incaricato da Sergio Mattarella di formare un nuovo governo tecnico-istituzionale. “C’è un signore con Master al Massachussetts Institute of Technology, ex governatore della Banca d’Italia consulente delle più importanti società del mondo, presidente del Financial Stability Board, professore ordinario in politica monetaria, membro del Board of Trustees di Princeton…”, ha scritto Briatore in riferimento a Mario Draghi, e a seguire: “che deve fare le consultazioni con il bibitaro, la Signora Pina, quello con la terza media, l’ex velina, la lavandaia, l’ex tronista, il dj, il diplomato alle scuole serale, l’odontotecnico”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“È come se Michelangelo si mettesse a fare le consultazioni sulla pittura con quello che fa le strisce pedonali… Auguri a Mario Draghi”, ha scritto il proprietario del Billionaire sarcastico dopo la crisi di governo in Italia. Non è la prima volta che Briatore si esprime sull’operato del Governo e, come per gli scorsi mesi, anche il suo ultimo post su Mario Draghi non ha mancato di sollevare polemiche e critiche da parte del mondo social.