> > Gf Vip, Carlotta Dell'Isola contro Andrea Zenga: "Falso!"

Gf Vip, Carlotta Dell'Isola contro Andrea Zenga: "Falso!"

Carlotta dell'Isola andrea zenga

Una volta uscita dal Grande Fratello Vip Carlotta Dell'Isola ha scritto un post al vetriolo contro Andrea Zenga.

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola ha apertamente criticato Andrea Zenga tramite social (ma le stories sono presto sparite).

Carlotta Dell’Isola contro Zenga

A quanto pare non corre buon sangue tra il figlio di Walter Zenga, Andrea, e l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola. Sui social l’ex concorrente del reality show – che ha da poco ricevuto la proposta ufficiale da parte del suo fidanzato – ha apertamente attaccato Andrea Zenga rispondendo alle domane dei fan via social: “Cosa penso di Andrea Zenga? Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. Noioso”, ha scritto in una story, presto sparita dai social. Andrea Zenga replicherà contro il suo commento?

Una volta uscita dalla casa di Cinecittà Carlotta Dell’Isola ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio da parte del fidanzato, Nello Sorrentino, che ha dichiarato che le farà una seconda proposta anche prossimamente. I due a quanto pare sono più felici che mai, e in tanti sono impazienti di conoscere i dettagli dei loro attesissimi fiori d’arancio. Per quanto riguarda Andrea Zenga invece, sembra che al GF Vip abbia conquistato una misteriosa ammiratrice: il concorrente si professa single, e in tanti sono curiosi di sapere se quando uscirà dal GF Vip darà inizio a una nuova storia d’amore.