> > Gf Vip, Carlotta Dell'Isola fa infuriare i fan: "Rispetta il lutto"

Gf Vip, Carlotta Dell'Isola fa infuriare i fan: "Rispetta il lutto"

carlotta dell'isola gf vip

Carlotta Dell'isola è stata messa sotto accusa dai fan a seguito di un particolare post pubblicato dopo la tragedia di Dayane Mello

Carlotta Dell’Isola è stata pesantemente presa di mira sui social per via di un particolare post pubblicato dopo la morte del fratello di Dayane Mello. La notizia improvvisa della scomparsa di Lucas ha lasciato tutti i concorrenti della Casa del Gf Vip sotto choc, stretti vicino alla modella brasiliana. Gli inquilini stanno cercando in ogni modo di far sentire la loro vicinanza alla 31enne, tuttavia un gesto dell’ex concorrente ha fatto infuriare i follower di Twitter.

Nelle sue IG Stories l’ex protagonista di Temptation Island ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra queste, un utente le ha domandato cosa pensasse di Andrea Zenga. Ecco dunque la replica dell’ex gieffina che ha letteralmente spiazzato tutti: “Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa cos’è. Noioso“.

post di carlotta contro zenga

La frecciata al veleno di Carlotta ha fatto indignare non poco i sostenitori del reality show, basiti dalla stilettata lanciata in questo momento così delicato nella magione romana. Immediati sono pertanto stati i commenti dei fan, che l’hanno tacciata di poca sensibilità spronandola a rispettare il lutto. Tra le tante critiche è apparsa anche anche quella di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: “Potevi dirlo nella Casa, servivano dinamiche”. Precisiamo, a onor del vero, che la giovane ha dedicato un pensiero affettuoso a Dayane, ma questo non è bastato a evitarle di finire nella fossa dei leoni da tastiera.