> > GfVip, Alda D'Eusanio commenta il tattoo di Zorzi: censura dalla regia

GfVip, Alda D'Eusanio commenta il tattoo di Zorzi: censura dalla regia

alda d'eusanio gf vip

Sempre più sfrenata nella casa del Gf Vip, Alda D’Eusanio ne ha combinata un’altra delle sue, venendo poi censurata dagli autori

Entrata da una sola settimana nella casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è già stata rimproverata più volte dagli autori. La giornalista parla infatti liberamente con gli altri inquilini senza alcun filtro, quasi come se non sapesse di essere ripresa h24 dalle telecamere. Nelle scorse ore, per esempio, è stata nuovamente censurata dalla regia per via di un’esternazione parecchio colorita su un tatuaggio di Tommaso Zorzi.

Alda D’Eusanio senza freni

Ritrovandosi a chiacchierare tra loro, i Vipponi hanno iniziato a raccontare la storia dei loro tatuaggi, leggendo le rispettive frasi che adornano il loro corpo. Il primo a esaminare i suoi tattoo è stato Pierpaolo Pretelli, che sul corpo riporta una frase che in italiano significa “Non ho mai perso”. Al turno di Tommy, ecco dunque la rivelazione choc: “Io ho tatuato sul ca**o fun is fun, cioè il divertimento è divertente”. Al sentire tale dichiarazione, Alda D’Eusanio non è riuscita a trattenere lo sconcerto.

Incredula dalla spiegazione dell’influencer, la gieffina gli ha dunque domandato: “Ma davvero ti sei tatuato questa cosa sul ca**o?”. Alla risposta afferma del 25enne, la conduttrice ha dunque ribadito: “Beh, che frase del caz**”. La regia è così subito intervenuta a censurare la frase spegnendo i microfoni e cambiando inquadratura, mentre la donna è stata immediatamente convocata in confessionale. Quali altre gaffe ci regalerà la giornalista abruzzese?