> > Gf Vip: Giulia Salemi acqua e sapone, ma con gli occhiali firmati

Gf Vip: Giulia Salemi acqua e sapone, ma con gli occhiali firmati

giulia salemi occhiali da sole

Fra le concorrenti più trendy del Gf Vip 5, Giulia Salemi preferisce un look acqua e sapone, ma non rinuncia agli occhiali da sole griffati

Tra le protagoniste più amate e chiacchierate di questa quinta lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è riuscita a mettersi in mostra fin da subito. Se tuttavia durante le dirette punta sul lusso e sulla sfarzosità, con miniabiti e accessori super griffati, nella quotidianità preferisce invece un look decisamente acqua e sapone. Ad ogni modo, forse per nascondere qualche imperfezione del viso struccato, non può fare a meno di indossare spesso e volentieri i suoi occhiali da sole super glamour.

A dimostrazione dell’inseparabile montatura di Giulia Salemi vi sono del resto assai numerose clip. Firmata Saint Laurent, si tratta nello specifico del modello New Wave Sl 276, con disegno cat-eye e lenti in nylon. Sul sito ufficiale del marchio gli occhiali da sole vengono venduti a 275 euro e sono disponibili nei colori total black, blu, burgundy, sabbia e in due diverse tonalità di verde. Quelli di Giulia sono neri e la gieffina li indossa quasi come una seconda pelle. Inutile sottolineare come questo suo escamotage sia stato subito notato dai fan sui social, che non hanno mancato di commentarlo con grande ironia e divertimento.