> > Gf Vip, Giulia Salemi si espone con Pierpaolo: "Sei il mio amore"

Gf Vip, Giulia Salemi si espone con Pierpaolo: "Sei il mio amore"

giulia e pierpaolo

Evidentemente molto presa dalla fresca storia con Pierpaolo, Giulia Salemi ha deciso di fargli una bellissima dichiarazione d'amore

La storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sembra procedere a gonfie vele, nonostante qualche piccola scintilla ogni tanto. Se l’ex Velino continua a sostenere che lei, al di fuori del gioco, non l’avrebbe nemmeno notato, l’influencer pare invece assai presa da questa nuova liaison.

Il gieffino crede infatti di non piacere alla sua compagna dal punto di vista estetico, per questo le ha richieste delle conferme. L’italo-persiana ha così colto la ghiotta occasione non solo per tranquillizzare il bel lucano, ma anche per dirgli con fermezza che lo considera il suo fidanzato. Tali importanti parole hanno immediatamente ringalluzzito il Pretelli, scatenando anche la gioia dei fan della coppia sua social.

Rimarcando dunque di essere attratta da Pierpaolo in tutto e per tutto, Giulia gli ha retoricamente chiesto: “Chi sei? Il mio fidanzato Pierpaolo, il mio amore. Adesso mi sbilancio. Un mese fa ho detto che eri bello, poi che con te ero felice, che mi stavo innamorando. Se mi sto sbilanciando è perché provo qualcosa”. Cosa chiedere di più? La relazione tra i due è del resto ancora molto fresca, pertanto il ballerino non può pretendere di essere già entrato completamente nel cuore della conturbante blogger.