> > Gf Vip, Pierpaolo Pretelli commuove tutti: il gesto per Dayane

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli commuove tutti: il gesto per Dayane

pierpaolo dayane gf vip

Un dolcissimo pensiero di Pierpaolo per Dayane ha commosso i concorrenti e i telespettatori del Grande Fratello Vip: ecco di cosa si tratta

Nella casa del Grande Fratello Vip tutto è improvvisamente cambiato alla notizia della tragica scomparsa di Lucas Mello, fratello minore di Dayane. La tragedia ha letteralmente sconvolto tutti i concorrenti, mentre la modella ha deciso per il momento di non abbandonare il gioco. Nelle ultime ore i suoi coinquilini le sono stati sempre vicini, cercando di alleviare il più possibile il suo dolore. Discussioni, litigi e screzi sono stati dunque dimenticati a favore dell’unione e dell’amicizia.

Ognuno, con piccoli gesti, sta cercando di mostrare il proprio affetto alla 31enne brasiliana. Qualche ora fa, per esempio, Maria Teresa Ruta ha dedicato una lettera meravigliosa alla gieffina, mentre poco fa anche Pierpaolo Pretelli ha deciso di regalarle una speciale emozione.

Su delle tele ricevute dalla produzione per dipingere, Pierpaolo ha dunque iniziato a disegnare un noto personaggio dei fumetti Disney. Quando Dayane gli ha domandato se fosse un regalo per il suo piccolo Leo, la risposta dell’ex Velino ha stupito tutti. “È per Bubi” ha difatti specificato il modello, riferendosi chiaramente a Sofia, figlia di Dayane e Stefano Sala. Il dolcissimo gesto ha strappato un sorriso alla modella, emozionando anche gli altri concorrenti e i telespettatori del reality, che hanno vissuto la scena in diretta.