×

Gf Vip: l’inaspettata rivelazione di Pierpaolo sulla Gregoraci

Dopo l'ennesima conferma di Giulia Salemi sul suo amore per Pierpaolo, l'ex Velino torna a commentare la storia mai nata con Elisabetta Gregoraci

pierpaolo gregoraci
pierpaolo gregoraci

Quel gran volpone di Alfonso Signorini aveva nasato fin da subito un possibile interesse fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Le previsioni del conduttore del Gf Vip sono state del resto confermate dall’effettiva storia nata tra i due gieffini, che pare siano già intenzionati a costruire una relazione seria.

Nelle scorse ore, peraltro, la conturbante blogger milanese power ha confessato alla sua dolce metà di essere stata attratta da lui fin dal suo ingresso nella magione romana, ossia quando ancora c’era Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo sminuisce la Gregoraci

“Mi sei piaciuto subito anche fisicamente. Ma secondo te entravo qui dentro e iniziavo a fare apprezzamenti su un uomo pseudo-impegnato? […] Quel giorno con Stefania non potevo dire altro. Se avessi detto altro, avrei velocizzato qualcosa che poi è successo”.

Così ha dunque rivelato Giulia Salemi a Pierpaolo, mentre lui, estremamente compiaciuto da tali dichiarazioni, ha replicato minimizzando il suo rapporto con la showgirl calabrese.

“Io con lei? Ma preso da cosa? Trascorso di cosa? Non mi ci sono nemmeno mai baciato, parliamo del nulla, un colpo di fulmine fatto e finito. Pure lei si era accorta che mi piacevi. Mi sei piaciuta dall’inizio, appena ti ho vista”. Queste dunque le inaspettate esternazioni dell’ex Velino di Striscia la Notizia.

Cosa ne penserà al proposito l’ex moglie di Flavio Briatore? Elisabetta avrà messo da parte l’orgoglio oppure si dimostrerà ancora una volta gelosa del sentimento nato tra i due inquilini del loft di Cinecittà?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora