> > Gf Vip, scontro tra Giulia e Pierpaolo: "Non sono una gatta morta"

Gf Vip, scontro tra Giulia e Pierpaolo: "Non sono una gatta morta"

GF Vip scontro Giulia Pierpaolo

Al Grande Fratello Vip è scoppiata la prima lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia sbocciata in questa quinta edizione.

Il Grande Fratello Vip non è ancora finito e già sono iniziate le schermaglie amorose tra la coppia di questa edizione del reality show, formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Giulia e Pierpaolo: lo scontro al GF

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto il loro primo scontro di “gelosia” nella casa del reality show, e in particolare l’ex velino ha accusato l’influencer di aver detto – all’inizio del programma – che lui non sarebbe stato il suo tipo. “Non sono una gatta morta né un tr***ne di prima categoria”, ha affermato Giulia, che all’inizio sarebbe stata in imbarazzo anche per via del rapporto che legava Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci.“All’inizio hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”, ha continuato Pierpaolo Pretelli, ferito dall’atteggiamento della fidanzata.

“All’inizio avevo paura di sbilanciarmi, ma credo di averti dato delle dimostrazioni di quello che provo per te. Se non ti fidi, cambia aria”, ha risposto l’influencer italopersiana. I due a quanto pare al termine della schermaglia sono riusciti a chiarirsi e i fan possano finalmente tirare un sospiro di sollievo: la lite per il momento è certamente rientrata. Il 5 febbraio al GF Vip la diretta sarà sicuramente incentrata sul lutto che ha colpito Dayane Mello, e a quanto pare i concorrenti sarebbero pronti a lasciare il programma insieme durante la diretta dell’8 febbraio. Alfonso Signorini riuscirà a convincerli a ripensarci? Al momento sulla questione non vi è alcuna certezza.