> > L'Isola dei Famosi 2021 slitta ancora: la data d'inizio

L'Isola dei Famosi 2021 slitta ancora: la data d'inizio

Isola dei Famosi data

Stando ai rumor in circolazione l'Isola dei famosi 2021 potrebbe subire un nuovo ed ulteriore slittamento.

Stando ai rumor in circolazione l’Isola dei Famosi 2021 non inizierà l’8 marzo come inizialmente preannunciato. Il programma potrebbe slittare per alcune esigenze legate alla programmazione tv e all’emergenza Coronavirus.

L’Isola dei Famosi: la data

L’siola dei Famosi 2021, capitanato da Ilary Blasi, è stato a lungo rimandato a causa dell’emergenza sanitaria e adesso sembra che la data del suo possibile inizio possa essere il 15 marzo (anche se, sulla questione, al momento non vi sono conferme). Lo show dovrebbe comunque prendere il via da marzo, così come già largamente anticipato da rumor e indiscrezioni gli scorsi mesi. Al posto di Alessia Marcuzzi in veste di conduttrice vi sarà Ilary Blasi, mentre Elenoire Casalegno dovrebbe essere l’inviata speciale di questa nuova edizione.

Per quanto riguarda il cast, al momento solo tante smentite: Giulio Berruti, Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli hanno smentito di essere tra i nuovi naufraghi del cast, e pertanto per avere ulteriori dettagli a tal proposito bisognerà aspettare ulteriormente. Lo show inoltre dovrebbe svolgersi alle Canarie e non più in Honduras, anche a causa delle norme attualmente in vigore per il Coronavirus (e forse una difficoltà dovuta al possibile “rientro” dei concorrenti in Italia dopo le varie eliminazioni). Il Grande Fratello Vip intanto, in via del tutto eccezionale è stato prolungato fino alla fine di febbraio. I concorrenti, ormai stufi della lunga permanenza del reality show, sembrano decisi ad abbandonare il programma l’8 febbraio.