> > Morta la nonna di Stefano De Martino, la signora Elisa aveva 85 anni

Morta la nonna di Stefano De Martino, la signora Elisa aveva 85 anni

stefano de martino nonna

È morta all'età di 85 anni la nonna di Stefano De Martino. La signora Elisa era diventata una presenza abituale dei post social del nipote.

All’età di 85 anni è morta la nonna di Stefano De Martino, ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile. La signora Elisa sarebbe stata vittima di un incidente domestico e purtroppo non si è potuto fare nulla nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi. L’anziana era da tempo ormai diventata una presenza abituale nell’attività social del nipote e recentemente era persino apparsa in un documentario televisivo in cui De Martino ripercorreva la storia della sua vita.

Morta la nonna di Stefano De Martino

Secondo le poche informazioni riportate dalle testate giornalistiche la donna sarebbe stata trovata nella propria abitazione già priva di vita, probabilmente vittima di una banale caduta in casa. Stefano De Martino era molto legato alla nonna ed è molto probabile che nelle prossime ore le dedicherà un messaggio sui propri canali social.

Negli ultimi anni sono la signora Elisa ha potuto vedere con i suoi occhi quella che è stata una vera e propria consacrazione professionale per il nipote Stefano, ormai divenuto un volto abituale per milioni di famiglie italiane. La percezione che la nonna aveva del nipote era stata raccontata dallo stesso conduttore napoletano quando venne intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa. In quell’occasione infatti De Martino affermò: Mia nonna, da quando ho iniziato a fare televisione, mi chiede ‘Ma quando vai da Fazio?’ e io ogni anno invento una scusa diversa. Oggi sono qua”.