Nicola Vivarelli, in viaggio per lavoro, ha commentato le ultime vicissitudini tra Gemma e Maurizio Guerci.

Nicola Vivarelli è partito per un lungo viaggio di lavoro ma dalla nave su cui si trova continua a seguire Uomini e Donne, e in particolare le vicissitudini tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci.
Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani
Pur essendo partito per un viaggio di lavoro (è un ufficiale della marina) Nicola Vivarelli ha continuato a mantenere buoni rapporti con Gemma Galgani, e ha preso le sue difese in merito al recente rapporto – anch’esso naufragato – con Maurizio Guerci.
“Bisognerebbe essere sempre sinceri, ma so che questo richiede coraggio”, ha dichiarato Vivarelli in merito alla liaison naufragata tra i due. Nicola avrebbe continuato a sentire – durante questi mesi di lontananza dal dating show – sia Valentina Autiero che Gemma Galgani, con cui avrebbe creato un buon rapporto d’amicizia nonostante la loro possibile liaison si sia conclusa in un nulla di fatto.
“È sempre bello fare due chiacchiere con lei e sentire come sta”, ha detto l’ex cavaliere, che al dating show di Maria De Filippi aveva provato a trovare l’amore.
Di recente si era vociferata la possibilità che Nicola entrasse a far parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (il cui inizio è previsto per marzo) ma lui ha smentito la notizia. L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato di non aver ricevuto alcuna chiamata per prendere parte allo show e ha dichiarato che, una volta tornato sulla terra ferma, sarebbe felice di poter incontrare di nuovo Gemma Galgani.