×

Nicola Vivarelli difende Gemma: “Essere sinceri richiede coraggio”

Nicola Vivarelli, in viaggio per lavoro, ha commentato le ultime vicissitudini tra Gemma e Maurizio Guerci.

Nicola Vivarelli Gemma
Nicola Vivarelli Gemma

Nicola Vivarelli è partito per un lungo viaggio di lavoro ma dalla nave su cui si trova continua a seguire Uomini e Donne, e in particolare le vicissitudini tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci.

Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani

Pur essendo partito per un viaggio di lavoro (è un ufficiale della marina) Nicola Vivarelli ha continuato a mantenere buoni rapporti con Gemma Galgani, e ha preso le sue difese in merito al recente rapporto – anch’esso naufragato – con Maurizio Guerci.

“Bisognerebbe essere sempre sinceri, ma so che questo richiede coraggio”, ha dichiarato Vivarelli in merito alla liaison naufragata tra i due. Nicola avrebbe continuato a sentire – durante questi mesi di lontananza dal dating show – sia Valentina Autiero che Gemma Galgani, con cui avrebbe creato un buon rapporto d’amicizia nonostante la loro possibile liaison si sia conclusa in un nulla di fatto.

È sempre bello fare due chiacchiere con lei e sentire come sta”, ha detto l’ex cavaliere, che al dating show di Maria De Filippi aveva provato a trovare l’amore.

Di recente si era vociferata la possibilità che Nicola entrasse a far parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (il cui inizio è previsto per marzo) ma lui ha smentito la notizia. L’ex volto di Uomini e Donne ha rivelato di non aver ricevuto alcuna chiamata per prendere parte allo show e ha dichiarato che, una volta tornato sulla terra ferma, sarebbe felice di poter incontrare di nuovo Gemma Galgani.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora