> > C'è posta per te, Elena ha perso il marito: commovente sorpresa

C'è posta per te, Elena ha perso il marito: commovente sorpresa

ce posta per te elena

 Tra gli ospiti della trasmissione il calciatore Ciro Immobile e la moglie Jessica, chiamati per fare una sorpresa ad Elena.

Maria De Filippi è tornata in onda sabato 6 febbraio 2021 con la quinta puntata della nuova edizione di C’è posta per te, con la conduttrice che, come al solito, è riuscita a regalare al proprio pubblico tante storie emozionanti. Tra gli ospiti della trasmissione il calciatore Ciro Immobile e la moglie Jessica, chiamati per fare una sorpresa ad Elena. Ecco cosa è successo.

C’è posta per te, la storia di Elena

Maria De Filippi ha dato il via alla quinta puntata della nuova edizione di C’è posta per te parlando della storia di Elena, che nel 2019 ha perso il marito, morto dopo aver avuto un incidente in scooter. Una tragedia che ha inevitabilmente travolto la donna, con i suoi famigliari preoccupati per lei. Proprio per questo motivo la madre Elisa e i suoi fratelli, Miriam ed Emilio, hanno deciso di farle una sorpresa grazie a C’è posta per te.

La donna accetta l’invito e la conduttrice legge una lunga lettera. “Ho fatto una promessa a Fabrizio, dicendogli che ci sarei stato sempre, per te e per le tue figlie“, ha detto il fratello Emilio dopo l’apertura della busta. “Spero di riuscire ogni giorno a sollevarti un po’, con il mio sorriso. Anche se tu dai l’impressione di non averne mai bisogno, perché hai la forza di tutti messi insieme”.

Parole in grado di arrivare dritto nel cuore, quelle dei famigliari di Elena, che hanno invitato la donna a lasciarsi andare e chiedere aiuto. “Sei tu, come sempre, a dare forza a tutti noi. Ma sei umana Elena, scoprire anche di essere fragili non è sbagliato. Ammettere ogni tanto di essere stanca o piangere sulla spalla di uno di noi, non toglie nulla alla tua meravigliosa persona”, hanno infatti affermato attraverso la lettera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

La sorpresa di Ciro Immobile

Poco dopo ecco arrivare in studio Ciro Immobile assieme alla moglie Jessica, per fare una sorpresa ad Elena. Il marito Fabrizio, infatti, era un grande tifoso della squadra biancoceleste. “Devo dirti che mi hanno tanto parlato di te prima di entrare e la prima impressione che mi hai fatto vedendoti è che ti conoscessi già. Hai una dignità pazzesca e devi essere d’esempio per molte persone che si abbattono per poco. Sei da applausi”, ha affermato il calciatore. La moglie di Immobile, Jessica, dal suo canto ha affermato: “Io penso che Fabrizio viva ogni giorno attraverso voi, i vostri gesti. Non ti conosco però percepisco che sei una donna molto forte, ma percepisco che il motivo per il quale le persone che ti amano sono qui è per dirti che anche le donna più forti hanno il diritto di togliersi l’armatura, piangere e arrabbiarsi”.

L’attaccante della Lazio e la moglie hanno inoltre deciso di regalare delle maglie e giocattoli per le figlie della donna. Ma non solo, “Tua madre ci ha detto che ami molto la montagna”, ha proseguito Immobile. “Quindi abbiamo pensato di regalarti alcuni giorni in montagna con un’amica, o chiunque tu voglia”. Anche Maria De Filippi ha voluto fare un regalo ad Elena, dandole un suo vestito: “Tieni, credo sia della tua stessa taglia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)