> > C’è posta per te, Maria vuole recuperare il rapporto con i suoi figli

C’è posta per te, Maria vuole recuperare il rapporto con i suoi figli

ce posta per te maria figli

Tra i protagonisti di C'è posta per te mamma Maria, che ha chiesto l'aiuto del programma per cercare di recuperare il rapporto con i figli.

Maria De Filippi è tornata in onda sabato 6 febbraio 2021 con la quinta puntata della nuova edizione di C’è posta per te, con la conduttrice che, come al solito, è riuscita a regalare al proprio pubblico tante storie emozionanti. Tra i protagonisti della trasmissione la signora Maria, che ha chiesto l’aiuto della trasmissione con la speranza di riuscire a recuperare il rapporto con i suoi figli. Ecco cosa è successo.

La storia di mamma Maria

Nel corso della puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 6 febbraio 2021, Maria De Filippi ha raccontato la storia di mamma Maria, intenta a recuperare il rapporto con i figli. Mamma di 5 figli, la donna vive con la figlia più piccola, mentre con gli altri quattro non ha più rapporti dal momento in cui ha deciso di lasciare il marito dopo 27 anni di matrimonio.

L’ex marito, ha sottolineato la donna, è sempre stato un bravissimo padre, ma molto geloso nei confronti della moglie. Quest’ultima, quindi, decide di lasciarlo. Poco dopo inizia a lavorare e conosce Gaspare con cui intraprende una storia d’amore. Il marito, intanto, torna a casa, ma Maria ammette di non essere più innamorata di lui. Trascorso qualche giorno, quindi, la donna decide di andare via assieme alla figlia più piccola. Gli altri scoprono così della relazione della madre con Gaspare e da quel momento in poi decidono di non avere più alcun tipo di rapporto con Maria.

Una situazione che dura ormai da cinque anni, con la donna che ha pertanto deciso di chiedere aiuto a C’è posta per te, con la speranza di riuscire finalmente a ricucire il rapporto con i figli. La conduttrice ha provveduto ad inviare la posta a tutti e quattro i figli, ma solo due decidono di accettare l’invito, ovvero Davide e Giulia, che si sono presentati in studio con i rispettivi coniugi. “Non si può dimenticare così una madre. Mi sono separata, ma una madre non lascia soli i figli. Mi mancate”, ha quindi affermato Maria una volta aperta la busta. “Se non amava più papà avrebbe dovuto separarsi e poi trovarsi un compagno”, ha sottolineato Davide.

Per poi aggiungere: “Mi dà fastidio anche solo a vederla, non so perché“. Il ragazzo, comunque, non esclude la possibilità di poter riallacciare i rapporti: “Mia sorella la incontro anche domani, mia madre se vuole può chiamarmi domani, ma non mi deve stressare. La mamma è sempre la mamma”. Alla fine entrambi i figli decidono di chiudere la busta e lasciare lo studio. La conduttrice, però, decide di seguirli fin dietro le quinte, con la speranza di riuscire a convincerli quantomeno a salutare la donna. Alla fine Giulia decide di ritornare sui suoi passi e aprire la busta. Davide, invece, resta dietro le quinte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini&Donne (@uominiedonne_off_page)