> > GF Vip, Dayane Mello: "Non perdete tempo con cose banali"

GF Vip, Dayane Mello: "Non perdete tempo con cose banali"

Dayane Mello

Le parole di Dayane Mello, nella puntata del GF Vip andata in onda il 5 febbraio, dopo la morte del fratello minore Lucas.

La trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 5 febbraio 2021, è stata in gran parte dedicata a Dayane Mello. La concorrente durante la settimana ha ricevuto la terribile notizia della morte del fratello Lucas e sta cercando di reagire grazie anche all’aiuto dei suoi coinquilini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Le parole di Dayane Mello

Nella puntata di ieri, Dayane Mello ha ricevuto una sorpresa dagli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ognuno di loro si è posizionato di fronte a lei, come segno di vicinanza in questo momento così difficile. Il sorriso e le lacrime di Dayane sono diventate quasi una lezione per tutti. Molti telespettatori si sono lamentati del poco rispetto avuto dalla trasmissione nei confronti del dolore della concorrente, che è stato sbandierato immediatamente in ogni daytime. In questo caso, però, le sue parole sono state molto apprezzate, soprattutto pronunciate nel contesto che sta vivendo. Tutti sono rimasti colpiti dalla calma così naturale con cui la Mello ha fatto il suo discorso. “Non perdete più tempo con le cose banali della vostra vita, andate avanti con le cose che contano. Se avete cose che non avete risolto con i vostri cari, fatelo perché il tempo non torna più indietro. Il Grande Fratello mi ha insegnato che c’è sempre un nuovo ricominciare. La morte è qualcosa di assurdo, ma io vi ringrazio e vi amo tanto” ha dichiarato Dayane Mello, molto emozionata.

Alfonso Signorini ha poi preso parola e anche in questo caso i telespettatori sono rimasti molto colpiti. “Anche la casa del Grande Fratello Vip è una casa come le vostre, perché ha dovuto affrontare il lutto. Quello di Dayane Mello, che ha perso il fratello di 26 anni in un incidente stradale. In un programma di intrattenimento, la morte non può entrarci. Però Dayane ha fatto una scelta: restare nella casa del Grande Fratello. L’abbiamo avvisata immediatamente, messa in contatto con il papà e il fratello e per il momento, anche per le difficoltà di raggiungere il Brasile a causa della pandemia, Dayane ha deciso di non lasciare i suoi compagni. I suoi compagni oggi sono la sua famiglia. Ognuno davanti al dolore reagisce a modo suo e nessuno di noi può giudicare” ha spiegato il conduttore. Il sorriso naturale di Dayane Mello ha dimostrato che la concorrente ha una forza davvero incredibile.