> > Gf Vip, Alda D'Eusanio espulsa dal programma: l'annuncio di Mediaset

Gf Vip, Alda D'Eusanio espulsa dal programma: l'annuncio di Mediaset

Alda D'Eusanio

Mediaset ha espulso con effetto immediato Alda D'Eusanio dal Grande Fratello Vip a seguito delle frasi pronunciate nella casa dalla conduttrice.

Nella serata del 6 febbraio Mediaset ha espulso con effetto immediato Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip a seguito delle frasi pronunciate nella casa dalla conduttrice. Nel comunicato stampa Mediaset afferma che la D’Eusanio: “Si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

alda deusanio 5

Gf Vip, espulsa Alda D’Eusanio

L’espulsione della D’Eusanio è giunta dopo l’ennesima bufera sollevatasi a seguito delle parole della conduttrice, che qualche giorno fa aveva lanciato pesanti dichiarazioni in merito al marito di Laura Pausini: Che poi questa qui c’ha uno che la mena. La concia in una maniera che non puoi neanche immaginare. Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto”.

Parole dure che hanno subito scatenato la reazione della cantante, la quale ha deciso di fare causa alla D’Eusanio per le affermazioni fatte: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia”. In precedenza sempre la D’Eusanio aveva scatenato polemiche a seguito di altre sue dichiarazioni inerenti Maria De Filippi e l’ex marito della concorrente Maria Teresa Ruta, dalla D’Eusanio definito uno sgorbio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)