> > GF Vip, il gesto degli ex concorrenti per Dayane Mello

GF Vip, il gesto degli ex concorrenti per Dayane Mello

GF Vip

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto un bellssimo gesto per mostrare la loro vicinanza da Dayane Mello.

La trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip è stata particolarmente intensa, soprattutto perché una delle protagoniste assolute è stata Dayane Mello, che sta affrontando un grande dolore. Dopo la notizia della scomparsa del fratello Lucas, la concorrente ha deciso di restare nella Casa e sta provando a reagire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vuoi un pezzo di crostata? 🥧 (@gregorelliunagrandefamiglia)

Il gesto degli ex concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati molto vicini a Dayane Mello in questi giorni, ma nella puntata andata in onda il 5 febbraio 2021, anche gli ex inquilini, che sono stati eliminati, hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla modella. Lucas è morto prematuramente, a soli 26 anni, in un incidente d’auto e la Mello ha ricevuto la tragica notizia all’interno della Casa. Dopo aver parlato con la famiglia in Brasile, viste anche le difficoltà di viaggiare a causa del Covid-19, ha deciso di rimanere nel reality per restare con i suoi compagni, che ormai sono diventati come una seconda famiglia.

Ognuno di noi reagisce al dolore a modo suo e nessuno può permettersi di giudicare” ha spiegato Alfonso Signorini durante la puntata. Gli ex concorrenti, che sono stati eliminati in tutte le puntate precedenti, si sono vestiti di nero e si sono presentati davanti a Dayane Mello, per mostrare tutto il loro sostegno alla ragazza. Un momento molto emozionante, che la modella ha vissuto con il sorriso e con le lacrime, esprimendo il suo pensiero che ha toccato profondamente tutti i telespettatori. La modella ha dimostrato di avere una grande forza dentro di lei, grazie anche all’aiuto degli altri concorrenti, che le hanno dimostrato tutta la loro solidarietà in questo momento difficile.