> > Marina La Rosa: "Le critiche a Rocco Casalino? Alla gente rode..."

Marina La Rosa: "Le critiche a Rocco Casalino? Alla gente rode..."

Marina La Rosa

Marina La Rosa ha difeso Rocco Casalino dalla critiche, sottolineando che ha fatto benissimo il suo lavoro.

Marina La Rosa ha deciso di difendere l’ex portavoce del premier uscente Giuseppe Conte, Rocco Casalino, con cui ha vissuto la storica esperienza del primo Grande Fratello. Dopo la caduta del governo Conte, Casalino è finito nel mirino delle critiche, ma La Rosa è pronta a difenderlo.

Marina La Rosa difende Casalino

Le critiche a Rocco Casalino? Sto leggendo tante cose assurde, ho letto i giornali stamattina, e ne esce il profilo di una persona quasi imbecille. La verità è una: alla gente gli rode il c..o, purtroppo non mi viene un francesismo per tradurre il concetto” ha spiegato Marina La Rosa. “Purtroppo le persone, appena si presenta l’occasione di parlare, non fanno minimamente appello all’intelligenza, anzi: non vedono l’ora di buttarti la me..a addosso” ha aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello. “Sono molto dispiaciuta, e non è solo per l’affetto che ci lega. Lo direi anche se non lo conoscessi. Io non sono un’invidiosa dei successi degli altri. Questo è un paese di mediocri. É l’invidia che fa parlare la gente, perché è più facile criticare. Dal giornalista all’ultimo str… della terra, si alzano per sparare a zero, soprattutto su persone come lui, Manca l’autostima e quando non ce l’abbiamo la prima cosa che facciamo è criticare gli altri perché ci fa sentire di avere più valore” ha aggiunto Marina La Rosa.

Rocco è una persona molto intelligente, altrimenti non sarebbe arrivato a ricoprire quella carica così importante che non era solo di semplice portavoce, ma era una carica di grande fiducia di cui godeva da parte del presidente Conte” ha spiegato la donna all’Adnkronos. “É andata come è andata, ma faccio presente che c’è una crisi in corso, una pandemia, l’ultima è stata la peste. Qualunque persona ci fosse stata al governo sarebbe stata in crisi, e Conte ha gestito la situazione nel migliore dei modi. Rocco ha fatto il suo lavoro, l’ha fatto benissimo fino all’ultimo” ha aggiunto, parlando del lavoro svolto da Rocco Casalino. “Noi abbiamo partecipato ad un’esperienza televisiva, punto. Ma cosa sono tre mesi rispetto ad una vita? Eppure è talmente forte nella gente che ancora mi fermano per strada e mi dicono ‘tu sei quella del Grande Fratello’. Io sorrido. Nessuno si ricorda dell’Isola dei Famosi,nessuno mi dice ‘hai lavorato con registi importantì, no: si ricordano sempre del Grande Fratello” ha aggiunto Marina La Rosa, parlando della sua esperienza. La donna ha lanciato una provocazione, chiedendo di cercare notizie reali e lasciar perdere le notizie “di una mediocrità infinita“.