> > C'è posta per te, Maria De Filippi abbandona lo studio

C'è posta per te, Maria De Filippi abbandona lo studio

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C'è posta per te, nella speranza di riuscire a cambiare l'esito di una storia andata male.

Nella puntata di C’è posta per te andata in onda ieri sera, sabato 6 febbraio 2021, Maria De Filippi ha improvvisamente lasciato lo studio. Il suo abbandono ha creato un momento di silenzio e di vuoto all’interno della trasmissione, ma la sua motivazione era più che valida.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Maria De Filippi lascia lo studio

Maria De Filippi, la regina dello studio di C’è posta per te, ha deciso di andarsene durante la trasmissione, non soddisfatta per come si era conclusa una storia. Lo studio improvvisamente è rimasto vuoto e completamente silenzioso per diversi minuti, per andare a riprendere Davide dietro le quinte. Si tratta del protagonista di una storia molto difficile. Lui e i fratelli hanno chiuso i rapporti con la madre, dopo che se ne è andata di casa lasciandoli soli con il padre. Davide ha deciso di chiudere la busta e inizialmente Maria De Filippi ha assecondato la sua scelta. Non appena il ragazzo se ne è andato, però, la conduttrice ci ha pensato e ha deciso di seguirlo, lasciando il pubblico nel silenzio totale. La signora Maria, madre dei ragazzi, è rimasta in silenzio dall’altra parte della busta.

La conduttrice si è presa a cuore questa storia e proprio per questo ha deciso in modo istintivo di andarsene dallo studio e seguire Davide. Il momento di vuoto è stato lungo diversi minuti, ma i tempi televisivi non hanno fermato la De Filippi, che voleva risolvere a tutti i costi questa storia. Dopo aver parlato con la conduttrice, lontani dalle telecamere, Davide e Giulia hanno cambiato idea. Maria De Filippi è rientrata in studio insieme a Giulia, suo marito e alla moglie di Davide, che ha deciso di rimanere dietro le quinte e di parlare al telefono con la madre. La decisione della conduttrice ha stupito il pubblico, ma sicuramente è servita alla signora Maria per risolvere i problemi della sua famiglia.