> > Gerry Scotti nonno: l'emozionante foto su Instagram con la nipotina

Gerry Scotti nonno: l'emozionante foto su Instagram con la nipotina

Gerry Scotti nonno, la prima foto con Virginia

Uno dei conduttori più famosi della Mediaset ha postato la foto che lo traeva mentre passeggiava con la carrozzina in un parco di Milano.

Le ultime foto che aveva postato non erano tra le più serene: prima la notizia di aver contratto il Covid, poi quella di averlo però sconfitto.

Oggi, tuttavia, la sorpresa più bella: Gerry Scotti ha fatto sapere al mondo di essere nonno. La foto lo vede con la mascherina, coppola in testa e mani che spingono la carrozzina di Virginia. Sebbene il conduttore di 64 anni indossi la mascherina, dalla luce dei suoi occhi si può percepire che l’uomo stia sorridendo.

Gerry scotti, prima foto con la piccola nipotina

A dicembre 2020 il figlio Edoardo Scotti e la moglie Ginevra Piola hanno dato alla vita una bimba, che hanno deciso di chiamare, non a caso, Virginia, in onore del nonno Gerry. Ricordiamo, infatti, a chi non lo sapesse che all’anagrafe il conduttore si chiama Virginio.

Questa mattina Gerry Scotti ha postato la sua prima foto pubblica sul suo profilo Instagram, scusandosi della sparazione, ma era impegnato a vestire i panni di nonno: “Da un pò non vi saluto, sono molto impegnato…” scrive sotto il post.

L‘annuncio della gravidanza di sua nuora era avvenuta durante l’apparazione di Scotti nella trasmissione Verissimo, nel lontano ottobre 2020. Durante l’intervista nel programma di Silvia Toffanin aveva raccontato come il figlio Edoardo gli avesse dato la bella notizia che sarebbe diventato nonno:”Io e mio figlio ci siamo trovati ai giardini di Milano. Lui mi è venuto incontro con un pacchetto regalo che conteneva un ciuccio. E da lì ho capito che era in arrivo un nipotino“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)