> > GF Vip, Alda D'Eusanio squalificata: la reazione di Enock

GF Vip, Alda D'Eusanio squalificata: la reazione di Enock

Alda D'Eusanio e Enock Barwuah

Alda D'Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip a causa delle frasi molto gravi che ha pronunciato. La reazione di Enock Barwuah.

Alda D’Eusanio è stata ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip. La concorrente, che aveva pronunciato la parola “ne..o” ma non aveva ricevuto provvedimenti seri, ha ulteriormente esagerato parlando del compagno di Laura Pausini. La cantante è passata alle vie legali ed è arrivata la squalifica.

La reazione di Enock

Alda D’Eusanio è stata ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip a causa delle frasi molto gravi che ha pronunciato parlando del marito di Laura Pausini, con cui ha una figlia. La concorrente ha insinuato che l’uomo sia violento nei confronti della moglie e queste frasi hanno immediatamente scatenato la reazione della cantante, che ha precisato che si tratta di notizie false e che sarebbe passata alle vie legali. In un comunicato stampa, Mediaset ha preso le distanze da quelle frasi offensive, sottolineando che la signora D’Eusaniosi dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni“. In poco tempo è arrivata la reazione di Enock Barwuah, che aveva già chiesto espressamente di eliminare la concorrente per la frase razzista pronunciata poco tempo dopo il suo ingresso.

La decisione di Mediaset di espellere con effetto immediato Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip è dovuta a quello che è stato definito “un comportamento grave e imperdonabile“. Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, è intervenuto su Instagram per commentare questa decisione. “Meglio tardi che mai” è stato il commento dell’ex concorrente. Enock era già intervenuto su Alda D’Eusanio, chiedendo al Grande Fratello la squalifica immediata, che poi non è avvenuta. “Ancora una volta nel contesto del Grande Fratello Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso…Non deve passare inosservato” aveva scritto l’ex concorrente. Le nuove frasi sul marito della Pausini hanno scatenato il provvedimento immediato.