×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’8 al 14 febbraio 2021

Amore e lavoro: Paolo Fox spiega come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dall'8 al 14 febbraio 2021.

Oroscopo settimanale Fox 2 marzo
oroscopo settimanale fox 17 febbraio 2020

Come di consueto Paolo Fox ha reso note le previsioni per l’oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021: qui i dettagli con i segni più fortunati del periodo.

Oroscopo settimanale Fox dall’8 al 14 febbraio 2021

Secondo l’astrologo i segni che godranno di maggiore fortuna saranno Gemelli e Bilancia, entrambi con un punteggio pari a cinque su cinque.

Ariete

Molte le stelle a favore, soprattutto dopo mercoledì. É un periodo intrigante per fare nuovi incontri e anche nelle coppie ci sarà un gradito miglioramento, soprattutto per quelle che hanno resistito alle pressioni di gennaio.

Toro

Fase un po’ agitata per le relazioni amorose: nei rapporti nati da poco tempo attenzione alle interferenze che possono capitare dall’esterno, in particolare da famiglia e parenti. Quanto al lavoro il consiglio è di lasciar trascorrere il mese senza prendere decisioni.

Gemelli

É un periodo particolare con molti pianeti favorevoli. I più fortunati hanno vissuto un evento nella vita di relazione e possono anche osare qualcosa di più attorno a mercoledì. Persino una separazione può essere motivo di piacere: quando si chiude una storia poi si è di nuovo disponibili ad un incontro.

Cancro

Ci sono state parecchie divergenze di coppia e la giornate di lunedì e martedì possono ancora creare qualche dubbio.

In questi giorni si vorrebbero dire tante cose al partner, ma la complicità non è facile da ritrovare.

Leone

Nelle storie d’amore c’è sempre qualche dubbio vista l’influenza dei pianeti opposti. Non c’è da meravigliarsi dunque se qualche rapporto nato da poco porti con sé qualche difficoltà di troppo. Periodo di agitazione da tenere sotto controllo un po’ per tutto.

Vergine

Marte resta in aspetto positivo. C’è stato un altalenarsi di emozioni, ma va ricordato che i nati sotto questo segno sono molto prudenti e possono decidere di innamorarsi solo quando sentono di avere a che fare co la persona giusta.

Bilancia

Venere continua il transito favorevole che aiuta coloro che hanno voglia di innamorarsi. Le coppie che si vogliono bene non devono esitare a sfruttare questo ottimo transito dei pianeti Giove e Saturno per completare progetti riguardanti la famiglia.

Scorpione

Chi da tempo è vittima di stanchezza e malinconia deve cercare di guarire in fretta, altrimenti l’amore può rimanere fermo. Chi si libera da tanti preconcetti potrà invece cominciare a vivere serenamente ma va detto che queste giornate sono un po’ sotto tono.

Sagittario

Ci sono più dolcezza e voglia di amare: si possono fare incontri particolari anche perché molti sono i pianeti favorevoli nel corso della settimana. Quanto alla professione, è il momento interessante per avanzare delle richieste.

Capricorno

Martedì sarà un giorno favorevole. Se ci sono dispute e questioni da affrontare con il partner tutto i risolverà a patto che di base non ci sia una crisi troppo profonda. Purtroppo da tempo ci sono problemi di carattere economico che andrebbero affrontati con molta calma.

Acquario

Molti pianeti convergono in questo segno e ciò può favorire emozioni intense o incontri occasionali. Se si è ancora soli forse è perché si è eccessivamente esigenti nelle proprie scelte e si pretende di fare conoscenze fuori dalla norma.

Pesci

Venere sarà nel segno a fine mese e ci si sentirà meno agitati. Non è stato facile superare gli ultimi mesi per le coppie ma i separati sono ora pronti ad una nuova vita e chi ha vissuto una crisi sembra averla superata.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora