> > Francesco Baccini diserta Live - Non è la D'Urso per il GF Vip?

Francesco Baccini diserta Live - Non è la D'Urso per il GF Vip?

francesco baccini

Francesco Baccini avrebbe dovuto prendere parte alla puntata di Live - Non è la D'Urso di oggi lunedì 8 febbraio 2021.

Finito di recente al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni sul suo conto da parte di Maria Teresa Ruta, Francesco Baccini avrebbe dovuto prendere parte alla puntata di Live – Non è la D’Urso di oggi lunedì 8 febbraio 2021. Alla fine, però, ha deciso di disertare. Se tutto questo non bastasse, è apparso un post sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip che annuncia un suo confronto in serata nella casa più spiata d’Italia.

Francesco Baccini al GF Vip?

Una settimana fa Maria Teresa Ruta, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha confessato di aver avuto in passato una relazione con Francesco Baccini. Proprio per questo motivo Barbara D’Urso ha deciso di invitare il cantante a Live – Non è la D’Urso per raccontare la propria versione dei fatti. Alla fine, però, l’artista non si è presentato in studio.

A tal proposito Barbara D’Urso ha spiegato: “Voglio spiegare bene al pubblico che ci segue che noi avevamo annunciato, come sapete, anche al Tg e nei nostri promo che ci sarebbe stato Francesco Baccini; noi annunciamo gli ospiti solo e unicamente dopo, ovviamente, aver avuto la conferma scritta dal protagonista, quindi in questo caso Francesco Baccini, il suo agente, quindi era tutto confermato”. Ha quindi proseguito: “Poi è sopraggiunta una cosa che non posso dirvi adesso, ma che comprenderete, penso, nei prossimi giorni, per cui abbiamo invitato il figlio di Francesco Baccini, Michael, che sa la verità perché gliela ha raccontata il padre”.

Un decisione alquanto inaspettata, che ha destato ancora più interesse dopo il post pubblicato sui profili social del Grande Fratello Vip per annunciare un confronto in serata dell’artista con la Ruta. Un post che non è passato di certo inosservato, con molti che hanno ipotizzato che l’assenza di Baccini sia dovuta ad un’esclusiva del Grande Fratello Vip. Al momento, comunque, si tratta solamente di rumors e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)