> > Gf Vip: Dayane vuole lasciare la Casa? Lo sfogo dopo il tremendo lutto

Gf Vip: Dayane vuole lasciare la Casa? Lo sfogo dopo il tremendo lutto

dayane gf vip

Sopraffatta dal dolore per la perdita del fratello Lucas, Dayane Mello sembra non essere più convinta di restare al Gf VIp

Dayane Mello è senza dubbio una delle protagoniste più apprezzate e chiacchierate del Grande Fratello Vip 5. La notizia che l’ha raggiunta qualche giorno fa, relativamente alla prematura scomparsa del fratello Lucas in un incidente stradale, l’ha tuttavia gettata nello sconforto più nero, così come tutti i concorrenti e i telespettatori del reality di Canale 5. Dal momento che la sua famiglia si trova in Brasile, la gieffina è però impossibilitata a raggiungerla a causa della pandemia da Coronavirus. Per questo, a poche ore dall’accaduto, ha deciso di rimanere nella magione romana, dove può continuare a ricevere l’affetto dei suoi amici Vip.

Dayane Mello: la dolorosa confessione

Sfogandosi tuttavia nelle scorse ore con i suoi coinquilini, la modella ha precisato: “Credo di non aver ancora realizzato. Sono sotto shock. Ho un dolore che mi sta facendo ammalare il cervello, come se avessi la febbre tutto il tempo. Fuori ho la mia famiglia e mia figlia, forse dovrei tornare da loro. Qui dentro non riesco a realizzare. Se penso che mio padre e mio fratello stanno male e io non posso fare niente sto ancora peggio”.

Gli altri concorrenti hanno ovviamente subito cercato di confortarla, mentre lei ha sottolineato che per ora non prenderà alcuna decisione. Dayane Mello aspetterà infatti ancora qualche giorno, anche se il suo malessere sembra diventare sempre più opprimente man mano che passano i giorni e la notizia si fa più reale. Inutile ribadire come sui social siano innumerevoli i messaggi dei fan, pronti a sostenerla sempre e comunque, soprattutto in un momento così tragico come questo.