> > Gf Vip, il gesto di Fariba Tehrani contro Tommaso Zorzi

Gf Vip, il gesto di Fariba Tehrani contro Tommaso Zorzi

Fariba Tehrani Zorzi

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, ha deciso di prendere le parti di sua figlia nella lite con Tommaso Zorzi.

La lite avuta da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ha diviso il popolo della rete, e ovviamente c’è chi ha preso le parti dell’uno o dell’altra attraverso i social, compresa la madre di Giulia Fariba Tehrani.

Fariba Tehrani contro Giulia Salemi

Al GF Vip i rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sono definitivamente naufragati e a quanto pare i due avrebbero deciso di mettere fine al loro rapporto d’amicizia. Nei giorni scorsi sulla vicenda si erano espresse anche Fariba Tehrani – madre di Giulia, che ne aveva preso le difese con un post via social – e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. Stavolta la madre di Giulia Selami ha deciso di dare un segnale definitivo in merito alla sua opinione su Tommaso, e così ha smesso di seguirlo sui social. Fin dall’inizio della lite Fariba si è schierata dalla parte di Giulia Salemi, e a proposito della sua lite con Zorzi aveva commentato: “Non sei mica entrata a San Pietro e hai insultato il Papa. Sei al GFVip e hai fatto una valutazione su Tommaso che in molti non si aspettavano, ma questo non deve farti stare cosi male.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sui social in tanti si sono divisi a favore dell’uno o dell’altra influencer, e benché ormai il Grande Fratello Vip sia agli sgoccioli, Giulia e Tommaso hanno manifestato l’intenzione di non chiarire ciò che è successo tra loro, preferendo lasciare il GF Vip non più come amici.