×

Gf Vip, Pierpaolo e l’amore per Giulia: “Sei parte di me”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più vicini, ma ancora non si sono detti "Ti amo".

Giulia amore Pierpaolo
Giulia amore Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano più affiatati che mai e al Grande Fratello Vip i due si sono confessati i loro reciproci sentimenti.

Pierpaolo: l’amore per Giulia

Durante una delle loro schermaglie amorose Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono confessati i loro sentimenti.

Al momento sembra che entrambi non siano ancora pronti a dirsi “ti amo”, ma l’ex velino ha riconosciuto di nutrire per Giulia sentimenti profondi: “Anche se non è quella cosa lì, sento che mi appartieni, che sei parte di me”, ha detto l’ex velino alla nuova fidanzata, con cui l’amore è sbocciato proprio nella casa più spiata d’Italia. I due sembrano essere pronti a lasciare insieme la casa del GF Vip e a vivere la loro storia lontani dalle telecamere.

Giulia ha anche ammesso che, una volta finito il GF Vip, sarà lei a trasferirsi a Roma per stare accanto a Pierpaolo (legato alla Capitale per la presenza lì di suo figlio Leonardo). Pierpaolo è sempre più preso dall’influencer, e proprio per via dei suoi sentimenti per Giulia ha chiesto ai familiari (e in particolar modo al fratello, Giulio Pretelli) di smettere di parlare della loro liaison nei salotti più famosi della tv.

Intanto tra i fan c’è ancora chi non è convinto della storia d’amore di Pierpaolo, e in molti si sono detti convinti che l’ex velino abbia voluto fare “chiodo schiaccia chiodo” dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci al reality show. Sarà vero? Per il momento lo stesso Pierpaolo ha sempre difeso la sua liaison con Giulia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora