> > Gf Vip, lo sfogo di Dayane Mello: "Hanno rotto i c***ni"

Gf Vip, lo sfogo di Dayane Mello: "Hanno rotto i c***ni"

Dayane Mello sfogo

Nella casa del GF Vip Dayane Mello si è sfogata contro Giulia e Pierpaolo per le loro continue schermaglie.

Nella casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha manifestato la sua insofferenza verso l’unica coppia nata in questa edizione del reality show, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Dayane Mello: lo sfogo

Fin da quando la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è sbocciata al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha mostrato la sua insofferenza verso i due. A quanto pare di recente la modella si sarebbe anche sfogata con gli altri concorrenti per via delle continue schermaglie e dei continui battibecchi tra i due gieffini. “Hanno rotto i c****ni”, avrebbe detto Dayane, che da alcuni giorni si è trovata a convivere con un terribile lutto. La modella infatti ha perso suo fratello Lucas, scomparso a 27 anni in un grave incidente d’auto. Al Gf Vip tutti hanno cercato di mostrare a Dayane la loro vicinanza, e la modella si è commossa per i gesti d’affetto ricevuti da parte dei colleghi, degli ex concorrenti e dei fan via social.

Anche Giulia e Pierpaolo hanno espresso piena solidarietà alla modella, nonostante Giulia nei giorni scorsi avesse più volte discusso proprio con Dayane. In particolare la modella brasiliana ha preso le difese di Tommaso Zorzi dopo che Giulia non lo ha salvato come primo finalista, e a seguire sia lei che Tommaso hanno accusato l’influencer di aver pensato ai propri interessi (forse anche per quanto riguarda Pierpaolo, che all’inizio del Grande Fratello Vip 5 aveva mostrato il suo interessamento per Elisabetta Gregoraci).