> > Gf Vip: Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Il video

Gf Vip: Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Il video

tommaso zorzi

Ha preso a circolare con insistenza online un video dove pare che Tommaso Zorzi dica una bestemmia nella Casa del Gf Vip

Nelle ultime ore ha preso a circolare in rete, con una certa insistenza, un video che parrebbe mettere seriamente a rischio squalifica Tommaso Zorzi. L’influencer milanese si trovava per la precisione in giardino a giocare una partita di pallavolo con Pierpaolo, Zenga e Zelletta, quando si sarebbe lasciato sfuggire l’espressione incriminata. A un primo ascolto, la sua esternazione può difatti apparire come una vera e propria bestemmia, tuttavia la qualità scarsa dell’audio non permette di esserne certi.

Alcuni si dicono addirittura convinti che il blogger abbia pronunciato il nome di Dio in francese. In realtà, a un ascolto più oculato, Tommaso pare non aver detto alcuna frase sconveniente o passibile di squalifica.

Tommaso Zorzi: cosa dice nel video?

Il video che ha ripreso quanto successo nella Casa del Grande Fratello Vip pare dimostrare che Tommaso Zorzi abbia effettivamente pronunciato la parola “porco”. Subito dopo, tuttavia, il gieffino si è subito interrotto, coperto dalla voce di Pierpaolo Pretelli che contava i punti della partita. Sono dunque forse state le parole sovrapposte dell’ex Velino a far destare il sospetto che Tommy abbia bestemmiato. La blasfemia pare quindi non essere in realtà mai stata detta, liberando Zorzi da ogni accusa!