> > Gf Vip: il "tradimento" di Giulia nei confronti di Pierpaolo

Gf Vip: il "tradimento" di Giulia nei confronti di Pierpaolo

pierpaolo e giulia al gf vip

Il "tradimento" di Giulia Salemi nei confronti di Pierpaolo Pretelli ha scatenato il caos nella Casa del Gf Vip: ecco cos'è successo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono resi ancora una volta protagonisti di una bagarre notturna nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella festa a tema della scorsa serata, l’ultima bottiglia di vino è stata avvistata da Tommaso Zorzi, il quale ha poi chiamato Zenga e Zelletta per berla insieme a loro di nascosto.

La cosa era già stata fatta nei mesi scorsi anche da Pierpaolo Pretelli che però deve averlo dimenticato, dal momento che si è risentito di tale gesto da parte dei suoi coinquilini. “Una cosa poco carina verso gli altri”, ha definito di fatto la situazione il finalista del reality di Canale 5. Il gieffino aveva tuttavia intenzione di sorvolare sulla cosa, sfogandosi dapprima con la dolce metà Giulia Salemi e chiedendole poi di non dire niente a nessuno. La bella influncer milanese non ha però mantenuto il “segreto”, tradendo Pierpaolo con una battuta rivolta ad Andrea Zenga. Il tutto ha così dato vita a un’accesa discussione tra lo stesso Pretelli e i due Andrea, coinvolgendo infine lo stesso Zorzi.