×

Gf Vip, Zenga contro Giulia Salemi: “Non essere ipocrita”

Al Grande Fratello Vip Andrea Zenga e Giulia Salemi hanno avuto un acceso confronto dopo una frecciatina.

Giulia Salemi Andrea Zenga
Giulia Salemi Andrea Zenga

Andrea Zenga ha avuto un confronto con Giulia Salemi, che l’ha criticato con una frecciatina per la bottiglia di vino che avrebbe bevuto insieme ad Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

Giulia e Andrea: il confronto

Persino Pierpaolo Pretelli sembrava essere piuttosto preoccupato per il confronto che ha visto protagonisti la sua nuova fiamma, Giulia Salemi, e l’amico Andrea Zenga, a cui l’influencer ha lanciato una frecciatina spifferando della bottiglia di vino che lui, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi si sono bevuti in disparte.

Io l’ho vista come un far notare una cosa che io non faccio mai capitare… Dico, perché per una volta che lo faccio io, mi viene fatto notare? È nata dal momento che Pierpaolo ti ha chiesto di non dire nulla, potevi evitare”, ha dichiarato il figlio di Walter Zenga all’influencer, che ha prontamente replicato:

Ma no, era una battuta tagliente. Io ne ricevo quotidianamente, ormai ci ho fatto il callo… Con te ho un senso dello humor diverso, anche quando scherziamo e ironizziamo non me la prenderei mai.

Non era una cosa volontaria nel far notare. Se fosse successo a parti inverse, non essere ipocrita, ridendo o seriamente tutti voi avreste detto qualcosa a noi”. Al momento sembra che i due abbiano chiarito, e dunque anche Pierpaolo può tirare un sospiro di sollievo. Nonostante Giulia sia ormai ai ferri corti con l’ex amico Tommaso Zorzi, per adesso sembra che la sua amicizia con Andrea Zenga sia salva.

Del resto proprio il figlio di Walter Zenga ha “salvato” Pierpaolo durante la nomination, precludendo a Tommaso la possibilità di accedere al primo ballottaggio per la finale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora