> > Sanremo 2021, Celentano e Benigni ci saranno? La risposta di Amadeus

Sanremo 2021, Celentano e Benigni ci saranno? La risposta di Amadeus

Sanremo 2021 Celentano Benigni

Amadeus ha confessato di essersi messo in contatto con Roberto Benigni e Adriano Celentano per Sanremo 2021.

Il direttore artistico della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus, ha fatto sapere di essersi messo in contatto con Adriano Celentano e Roberto Benigni per la nuova edizione della kermesse, al via dal 2 al 6 marzo.

Celentano e Benigni: Sanremo 2021

In tanti si sono chiesti se Adriano Celentano e Roberto Benigni avrebbero preso parte al Festival di Sanremo 2021, e a tal proposito lo stesso Amadeus ha confessato che ci sarebbero stati contatti con i due “pezzi da 90”: “Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”, ha dichiarato il direttore artistico della kermesse. Per il momento dunque non vi sono certezze a proposito della partecipazione dei due personaggi allo show, che prenderà il via dal 2 al 6 marzo rispettando il rigido protocollo anti-Coronavirus approvato dal Comitato Tecnico Scientifico.

Per questa nuova edizione del Festival di Sanremo non è prevista la presenza del pubblico né di eventi collegati allo show, e inoltre tutti i presenti dovranno rispettare le norme previste per contenere il contagio (mascherine e distanziamento sociale). Nelle scorse settimane la questione “pubblico” ha sollevato un’enorme bufera, e il Codacons si era detto pronto a denunciare Amadeus qualora avesse rinunciato a condurre lo show per via delle norme di sicurezza. Alla fine il direttore artistico si è detto felicissimo dell’ok del Cts al protocollo organizzativo e sanitario, e per la prima volta il Festival di Sanremo si svolgerà senza pubblico nella prestigiosa platea dell’Ariston. Allo show sono attesi numerosi ospiti e co-conduttori.