×

Sanremo 2021, Celentano e Benigni ci saranno? La risposta di Amadeus

Amadeus ha confessato di essersi messo in contatto con Roberto Benigni e Adriano Celentano per Sanremo 2021.

Sanremo 2021 Celentano Benigni
Sanremo 2021 Celentano Benigni

Il direttore artistico della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus, ha fatto sapere di essersi messo in contatto con Adriano Celentano e Roberto Benigni per la nuova edizione della kermesse, al via dal 2 al 6 marzo.

Celentano e Benigni: Sanremo 2021

In tanti si sono chiesti se Adriano Celentano e Roberto Benigni avrebbero preso parte al Festival di Sanremo 2021, e a tal proposito lo stesso Amadeus ha confessato che ci sarebbero stati contatti con i due “pezzi da 90”: “Abbiamo avuto contatti con Adriano Celentano e Roberto Benigni, stiamo aspettando la loro risposta”, ha dichiarato il direttore artistico della kermesse. Per il momento dunque non vi sono certezze a proposito della partecipazione dei due personaggi allo show, che prenderà il via dal 2 al 6 marzo rispettando il rigido protocollo anti-Coronavirus approvato dal Comitato Tecnico Scientifico.

Per questa nuova edizione del Festival di Sanremo non è prevista la presenza del pubblico né di eventi collegati allo show, e inoltre tutti i presenti dovranno rispettare le norme previste per contenere il contagio (mascherine e distanziamento sociale). Nelle scorse settimane la questione “pubblico” ha sollevato un’enorme bufera, e il Codacons si era detto pronto a denunciare Amadeus qualora avesse rinunciato a condurre lo show per via delle norme di sicurezza.

Alla fine il direttore artistico si è detto felicissimo dell’ok del Cts al protocollo organizzativo e sanitario, e per la prima volta il Festival di Sanremo si svolgerà senza pubblico nella prestigiosa platea dell’Ariston. Allo show sono attesi numerosi ospiti e co-conduttori.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora