> > Sanremo 2021, prove sospese a causa di un positivo al Covid

Sanremo 2021, prove sospese a causa di un positivo al Covid

Sanremo covid

Un caso positivo al Coronavirus ha costretto lo staff di Sanremo 2021 a interrompere le prove per la kermesse.

Stando ai rumor in circolazione le prove di Sanremo 2021 a Roma sarebbero state sospese a causa di un caso positivo al Coronavirus. Questa edizione dello show sarà blindata proprio per evitare il possibile aumento dei contagi.

Sanremo 2021: prove sospese

Stando a un rumor circolato in rete, le prove per il Festival di Sanremo 2021 – che si starebbero svolgendo a Roma – sarebbero state sospese a causa di un membro dello staff risultato positivo al Coronavirus. Sarà vero? Al momento i vertici Rai e lo staff di Sanremo non hanno ancora confermato pubblicamente la notizia. Solo qualche giorno fa il Comitato Tecnico Scientifico ha approvato il protocollo sanitario e organizzativo del Festival di Sanremo 2021, che certamente per questa edizione sarà molto diverso dal solito: anzitutto è stata vietata la presenza del pubblico nella platea dell’Ariston, e inoltre sono stati annullati tutti gli eventi collegati alla kermesse.

L’insegna e la gaffe

Nel frattempo sui social sta circolando uno scatto in cui all’insegna dell’Ariston è affiancata la scritta “compra il tuo biglietto”. La gaffe diventata rapidamente virale sui social sarebbe in realtà una vecchia grafica utilizzata per la kermesse, a cui per la prima volta in 71 anni non prenderà parte alcun tipo di pubblico (neanche quello di figuranti inizialmente ipotizzato). Amadeus avrebbe contattato Celentano e Benigni per prendere parte a questa edizione dello show e sua moglie, Giovanna Civitillo, sarà alla conduzione di PrimaFestival, svelando retroscena e dettagli di tutto quello che riguarderà questa 71esima edizione dello show.