> > Serena Rossi, il matrimonio rimandato: "In casa comanda lei"

Serena Rossi, il matrimonio rimandato: "In casa comanda lei"

Serena Rossi matrimonio rimandato

Davide Devenuto ha spiegato perché lui e Serena Rossi non si sono ancora sposati nonostante avessero promesso di farlo nel 2020.

Davide Devenuto, compagno di Serena Rossi e padre di suo figlio Diego, ha spiegato perché finora lui e l’attrice non si sono ancora sposati (nonostante lui le abbia fatto la proposta ufficiale in diretta tv).

Serena Rossi: il matrimonio rimandato

Nel 2019 Davide Devenuto ha chiesto a Serena Rossi di sposarlo. I due stanno insieme da oltre 10 anni e nel 2016 hanno avuto un figlio, Diego. Il matrimonio, a quanto confessato dallo stesso attore, si sarebbe dovuto celebrare nel 2020 ma poi, a causa della pandemia da Coronavirus, loro – così come molte altre coppie – hanno preferito rimandare a data da destinarsi.

“Nel mezzo c’è stata una pandemia, ma al di là di questo io gliel’ho proposto a modo mio. Non mi fa impazzire l’idea di un matrimonio in grande”, ha affermato l’attore, che ha anche aggiunto che lui e Serena Rossi riguardo ai fiori d’arancio la vedrebbero in maniera radicalmente diversa: mentre lui infatti desidererebbe una cerimonia intima, lei invece sarebbe attratta dall’idea di un matrimonio in grande: “Sogna il matrimonio come quelli che organizzava Don Antonio Polese (ride, ndr). Io lo farei fondamentalmente per legalizzare l’unione e per Diego. Stiamo insieme da più di 10 anni, abbiamo comprato casa, abbiamo un figlio, per quanto mi riguarda noi siamo una coppia sposata e il nostro matrimonio si basa sul fatto che ci vogliamo bene. Ci sposeremo un giorno. Vorrei avvenisse alle mie condizioni, ma in casa comanda lei”, ha concluso l’attore. I due riusciranno a trovare un accordo per convolare finalmente a nozze? I fan non vedono l’ora di vedere i loro due beniamini all’altare.