> > Adriana Volpe scende in politica? "Sarei prontissima"

Adriana Volpe scende in politica? "Sarei prontissima"

Adriana Volpe politica

Adriana Volpe avrebbe intenzione di abbracciare nuovi progetti, e chissà se tra questi non vi sia anche la carriera politica.

Dopo la sua esperienza alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice Adriana Volpe ha affermato di essere pronta a concentrarsi su nuovi progetti, specialmente quelli che avrebbero a che fare con le discriminazioni e l’uguaglianza di genere.

Adriana Volpe scende in politica

Dopo il successo acquisito partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip Adriana Volpe si è detta pronta ad abbracciare nuovi progetti legati alle tematiche che le starebbero più a cuore (come l’abolizione delle discriminazioni presenti all’interno dello spettacolo italiano): “Non escludo di scendere in campo in prima persona. E se potesse essere utile il mio contributo personale, sarei prontissima”, ha affermato infatti la conduttrice. Del resto in passato lei stessa ha rivelato di aver subito discriminazioni, e note sono le sue liti con l’ex collega Giancarlo Magalli.

Oggi Adriana Volpe è al timone di Ogni Mattina e, dopo la sua separazione definitiva dal marito, dedicherebbe il resto del suo tempo alla figlia Gisele, con cui si è trasferita a Milano. La conduttrice avrebbe detto addio al marito proprio dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma i due non hanno mai reso noti i motivi della rottura. La coppia viveva da anni “a distanza” e, dopo la scomparsa del suocero di Adriana Volpe, suo marito si era recato in Svizzera per prendere le redini di alcuni affari di famiglia. La conduttrice troverà un nuovo amore in futuro? Al momento sui social tutto tace e lei ha preferito mantenere la totale riservatezza sulla questione.