> > Alda D’Eusanio: un'altra denuncia dopo le esternazioni al Gf Vip

Alda D’Eusanio: un'altra denuncia dopo le esternazioni al Gf Vip

alda d'eusanio

Dopo le infelici parole al Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio è stata raggiunta da una nuova querela da parte di Adriano Aragozzini

Periodo nero per Alda D’Eunasio, che dopo alcune particolari dichiarazioni è stata squalificata in direttissima dalla Casa del Grande Fratello Vip. La presentatrice, nel mentre, è stata querelata anche da Laura Pausini e da suo marito Paolo Carta, ma per lei è ora in arrivo un’altra denuncia. Si tratta nel dettaglio di quella di Adriano Aragozzini, noto produttore accusato dalla giornalista di aver distrutto l’indimenticata Mia Martini. L’82enne romano ha pertanto deciso di scrivere una lettera indirizzata a Dagospia. In essa ha sostanzialmente negato le affermazioni della D’Eusanio, dichiarando peraltro di voler adire le vie legali.

Rivolgendosi direttamente a Roberto D’Agostino, Aragozzini ha dunque precisato di aver al contrario “fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989” contro il parere di molti. Inoltre ha sottolineato di avuto sempre con lei “un rapporto fantastico”, ricambiato dalla stessa cantante. “Io sono stato calunniato e offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate”. Questi dunque i durissimi toni della missiva del produttore ripresa dal sito di Dagospia.