×

Sanremo 2021, Arisa cambia totalmente look: il risultato

Arisa ha mostrato sui social il suo straordinario cambio di look in vista del Festival di Sanremo 2021.

Arisa cambio look

In vista del Festival di Sanremo 2021 Arisa ha deciso di dare una svolta al suo look, e sui social ha mostrato ai fan il risultato dopo essersi recata in un famoso salone di bellezza.

Arisa: il cambio look

In questi anni Arisa ha abituato i suoi fan ad ogni genere di look: dai capelli cortissimi alle parrucche fino alle extension colorate.

Stavolta – forse in vista di Sanremo 2021 – la cantante ha deciso di dire addio al suo caschetto per farsi applicare delle extension lunghe e sui social ha mostrato orgogliosa il risultato ottenuto.

Arisa cambio look

Arisa sarà in gara al Festival di Sanremo per l’ottava volta e con un brano scritto per lei da Gigi D’Alessio, Potevi fare di più. La cantante ha svelato i dettagli della loro collaborazione raccontando: “Mi ha telefonato: ‘Vieni a casa, ho una cosa da farti ascoltare’. E’ un autore ingiustamente snobbato, io l’ho sempre stimato. E mi sono innamorata subito della canzone (…) La canzone è una sorta di libertà.

Ha per protagonista una donna che fugge da una relazione tossica. L’ho fatto anche io. Arriva un momento in cui nella coppia la magia svanisce. L’ultima volta mi sono consolata con la cioccolata spalmabile. Nel nuovo disco ho deciso di raccontare storie del genere, a lieto fine ma non solo”.

Questa edizione del Festival di Sanremo sarà decisamente diversa dalle altre: a causa dell’emergenza sanitaria in corso infatti, il protocollo stabilisce la completa assenza del pubblico e nessun evento collegato allo show. Gli artisti in gara – così come ospiti e conduttori – dovranno sottoporsi ai dovuti controlli per scongiurare un contagio e rispettare le dovute misure di sicurezza.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora