> > "Che Dio ci aiuti 6": il lutto che ha colpito la serie tv

"Che Dio ci aiuti 6": il lutto che ha colpito la serie tv

che dio ci aiuti 6

Il cast di "Che Dio ci aiuti 6" è stato colpito da un doloroso lutto: il post su Instagram che ha commosso i fan

Che Dio ci aiuti” è senza dubbio una delle fiction di maggior successo di casa Rai. Le vicende tragicomiche di suor Angela, interpretata dalla brava Elena Sofia Ricci, allietano infatti i telespettatori con numerosi colpi di scena. Tuttavia nelle ultime ore la serie tv è stata colpita dalla notizia di un grave lutto, che ha coinvolto nel dettaglio una delle sue protagoniste. Si tratta nello specifico dell’amata Simonetta Columbu, che tramite il suo profilo Instagram ha di fatto comunicato la scomparsa della sua adorata nonna. Come c’era da aspettarsi, la giovane attrice ha già ricevuto tantissimi commenti di vicinanza da parte dei fan, che stanno cercando di sostenerla in questo momento così difficile e delicato.

Visualizza questo post su Instagram

Nonna Simonetta Giacobbe che mi regala una bambola. Alcune persone son eterne, e il loro ricordo vivrà per sempre dentro di noi. Nonna aveva questo completo rosso al mio battesimo e quando è diventata un angelo lo ha indossato di nuovo. Quel giorno mi son recata nel suo armadio profumato di lavanda e ho detto, -Si Nonna partirai verso il paradiso con questo tailleur rosso che avevi al mio battesimo e che sempre mi volevi regalare.- L’ho indossato per l’ultima volta e gliel’ho restituito per sempre.
#myangel

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)

Simonetta ha accompagnato le splendide parole dedicate alla nonna con una tenerissima foto di loro due insieme. L’attrice cagliaritana parla di un abito che la nonna le voleva da sempre regalare e che la donna indossa anche in questa fotografia. Lei lo ha dunque indossato per l’ultima volta e poi lo ha restituito alla nonna per sempre.