> > Dayane in lutto: ecco perché vuole restare nella Casa del Gf Vip

Dayane in lutto: ecco perché vuole restare nella Casa del Gf Vip

dayane gf vip

Dayane Mello ha svelato apertamente il motivo per cui ha deciso di restare nella Casa del Grande Fratello Vip dopo il grave lutto che l'ha colpita

Nella notte fra il 2 ed il 3 febbraio, Dayane Mello ha subito la grave perdita del fratello minore Lucas, venuto a mancare dopo un incidente stradale. La gieffina è stata subito avvertita dal Grande Fratello nelle ora immediatamente successive, dandole anche la possibilità di parlare con suo padre e suo fratello Juliano in Brasile. Dopo un incontro con la psicologa e con gli autori, la modella ha tuttavia deciso di restare nella Casa di Cinecittà.

Dayane Mello non lascerà il Gf Vip

Come rivelato anche ai suoi compagni di gioco, infatti, sarebbe stato vano andare in Brasile. Prima di poter incontrare i suoi parenti sarebbe dovuta stare due settimane in quarantena. Inoltre la variante brasiliana del Covid-19 avrebbe potuto impedirle di tornare a Milano, allontanandola così ancor di più dalla sua bambina. Tale complicata situazione ha pertanto spinto Dayane a dover prendere una decisione in fretta, per questo ha infine deciso di restare al Gf Vip.

Nel mentre Dayane ha avuto modo di seguire via streaming la veglia di Lucas, attraverso uno schermo messo a disposizione dagli autori del reality nel Confessionale. La modella avrebbe del resto potuto ritirarsi dal gioco e tornare dalla piccola Sofia, ma ha deciso di non farlo proprio per evitare di trasmetterle il proprio dolore. Poco prima della diretta di lunedì 8 febbraio, aveva confessato: “Oggi ci sarebbe dovuta essere la finale, ma io non vorrei andare via da qua. […]. Voglio fare queste ultime tre settimane con me stessa e arrivare da Bubi un po’ più carica”. Ecco quindi perché Dayane non si ritirerà dal gioco, arrivando sicuramente alla puntata finale del 1° marzo 2021.