> > Gf Vip: la bollente richiesta di Samantha De Grenet a Zelletta e Zorzi

Gf Vip: la bollente richiesta di Samantha De Grenet a Zelletta e Zorzi

samantha tommaso andrea

Al Gf Vip i discorsi si fanno super bollenti: le ultime rivelazioni di Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi alle piccanti domande di Samantha De Grenet

Dopo la diretta di lunedì 8 gennaio del Gf Vip, Samantha De Grenet, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi si sono trovati a chiacchierare in veranda. A un certo punto la conversazione ha tuttavia preso una direzione decisamente bollente, nello specifico quanto l’ex tronista ha iniziato a parlare di alcune particolari “dimensioni”… A un commento poco elogiativo di Samantha, Zelletta ha quindi replicato piccato, ma lei è rimasta irremovibile sul suo giudizio dichiarando di essere abituata bene…

A quel punto la De Grenet ha coinvolto nella conversazione anche Tommaso, chiedendo conferma delle sue convinzioni in materia. Infine Samantha ha colto la palla al balzo per fare un’altra domanda all’indirizzo dell’influencer minalese. “Tu usi Federica, come lui (Andrea Zelletta, ndr) in questa casa?”. Immediata è stata la risposta dell’ex volto di Riccanza, che ha ammesso: “Una volta alla settimana!”.

Chiaramente tantissime sono state le reazioni dei fan sui social, nemmeno troppo divertite. Il pubblico, infatti, pare aver sostanzialmente accusato Samantha di essere stata superficiale e di cattivo gusto. Non tutti, infatti, avrebbero gradito i suoi commenti al vetriolo relativamente alle dimensioni di Andrea Zelletta, così come le domande troppo intime rivolte ai due gieffini.