> > Gf VIP, Carlotta e la verità sulle sue extension

Gf VIP, Carlotta e la verità sulle sue extension

Grande Fratello Vip

Gf VIP, Carlotta dell’Isola sulle sue extension: “Sono rimasta delusa, non pensavo si parlasse così tanto dei miei capelli”.

Una delle ultime escluse dalla casa del Grande Fratello Vip è stata Carlotta dell’Isola. La ragazza romana, nota per aver preso parte all’Ultima edizione di Temptation Island, non ha di certo brillato per carisma e carattere. È stata sempre molto educata e gentile con tutti gli altri concorrenti della casa. Sta di fatto, però, che ha fatto molto divertire il pubblico con la sua grande ironia e spontaneità. Nel corso di queste settimane a far discutere sono state le extension che Carlotta ha indossato costantemente durante la sua permanenza all’interno del reality. C’era stato anche qualcuno che aveva ipotizzato di una sua possibile malattia avuta, qualche anno fa, ai capelli e che l’aveva costretta a ricorrere ad un rimedio artificiale. Uscita dalla casa e intervistata al Gf Vip Party, la Dell’Isola ha voluto precisare come stanno realmente le cose.

Le parole di Carlotta

Ecco le dichiarazioni di Carlotta riportate di Bitchyf.
“Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che riguarda i miei capelli. Per ciò che hanno detto anche sui social, hanno creato il panico. Mai avrei immaginato che un’extension facesse parlare così tanto. Dai è scoppiato il delirio per le mie extension. Ci sono rimasta male, perché ho letto alcuni post in cui dicevano che io ero malata, hanno esagerato portando tutto all’eccesso. Dicevano che fossi malata e non avessi più capelli sotto. La gente esagera, però non mi è piaciuto. Io sono la prima che si prende in giro da sola e sono molto auto ironica. Però non mi piace che abbiano tirato in ballo le malattie e cose serie, dai un po’ meno su”.