> > Gf Vip: il racconto di Giulia su un particolare ingresso nella Casa

Gf Vip: il racconto di Giulia su un particolare ingresso nella Casa

giulia salemi gf vip 5

Durante una chiacchierata intima, Giulia Salemi ha rivelato l'ingresso di una persona molto particolare nella Casa del Gf Vip

Tra Giulia Salemi e Dayane Mello sembra essere tornato il sereno dopo giorni di veri e propri scontri nella Casa del Grande Fratello Vip. Il gravissimo lutto che ha colpito la modella brasiliana ha di fatto cancellato ogni screzio, portando le due ragazze addirittura a confidarsi vicendevolmente. Proprio nel corso di una chiacchierata molto intima, l’influencer milanese si è lasciata sfuggire il motivo per cui la coinquilina era uscita dalla magione romana lo scorso venerdì: “Il prete l’altro giorno ti ha detto che sei una persona che può reggere una cosa del genere. Poi ha aggiunto che doveva andare così“.

Dayane ha quindi annuito alle parole della coinquilina, aggiungendo che non riesce nemmeno a piangere dal troppo dolore. “Avevo bisogno di una fede, che in quel momento solo lui poteva darmi. Ho pianto per un giorno intero, ma adesso non riesco, è come se fossi bloccata”. Dopo aver abbracciato l’amica, Giulia Salemi ha quindi continuato a consolarla con parole toccanti e profonde: “Purtroppo la vita nel bene e nel male è così, ti regala e ti toglie. […] Quando meno te lo aspetti tornerai alla felicità vera e duratura. Questo Gf Vip ti darà tante cose, le persone ti hanno conosciuta bene”. L’ingresso del religioso sembra dunque aver fatto bene a Dayane, che dovrà purtroppo affrontare un duro percorso in salita prima di elaborare la perdita dell’adorato fratello Lucas.