> > Gf Vip: Tommaso Zorzi deluso dalle bugie della Ruta

Gf Vip: Tommaso Zorzi deluso dalle bugie della Ruta

tommaso maria teresa gf vip

Le incongruenze di Maria Teresa Ruta sulla storia con Baccini hanno fatto drizzare le antenne a Tommaso Zorzi: la reazione del gieffino

Dopo la diretta di lunedì 8 gennaio, nella Casa del Gf Vip sono esplose nuove tensioni. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno infatti ravvisato delle incongruenze nel racconto di Maria Teresa Ruta sulla liaison col cantautore genovese Francesco Baccini, ospite proprio dell’ultima puntata del reality di Canale 5. La poca chiarezza nei racconti e le bugie della conduttrice piemontese hanno così fatto emergere il lato ambiguo della sua eventuale strategia.

Dopo un confronto con la stessa Maria Teresa, Tommaso non ha tuttavia cambiato opinione su di lei, decidendo anzi di trasferirsi nella stanza arancione, lasciando sola Stefania con la Ruta. Zorzi ha peraltro informato del cambiamento anche Andrea Zelletta, che lo ha subito accolto volentieri nella sua camera. Nel frattempo la Ruta pare aver incassato abbastanza bene il colpo, sorretta da Dayane Mello che le ha confidato di non averla nominata e da Giulia Salemi che le ha regalato un abbraccio di cuore. La donna ha quindi confermato di voler continuare il gioco nonostante le 21 nomination affrontate, pronta dunque a “resistere ancora un attimo” per cercare di arrivare alla finale del 1° marzo 2021.