Sabrina Salerno pubblica sui social degli scatti che fanno parlare di un particolare evidente: i suoi piedi

Sabrina Salerno, cantante e showgirl italiana, torna a far parlare di sé. L’autrice della famosa canzone Boys (Summertime Love) ha postato un paio di foto sui social che la ritraggono in tutta la sua bellezza. In uno scatto la showgirl è seduta su una poltroncina, con pantaloni neri attillati e una camicetta verde con maniche a palloncino.
La seconda foto la ritrae invece in camera da letto, completamente scosciata. Ma ai followers della Salerno non sfugge un particolare interessante che accomuna le due fotografie. È pioggia di commenti sotto i post: ecco gli scatti che hanno suscitato scalpore.

I piedi di Sabrina Salerno
La showgirl genovese è molto attiva sui social, dove pubblica spesso foto in cui mette in mostra un fisico statuario e ben allenato, nonostante i suoi 52 anni.
Ma in queste fotografie i fan hanno notato che i piedi della Salerno non sono proprio un bijoux: in effetti i piedi della cantante sono molto evidenti e quasi le rubano la scena. Questo probabilmente anche per uno strano gioco di prospettive che ingannano la vista, ma è indubbio che Sabrina non abbia un ‘piedino’ da 37.
Sotto i post piovono commenti ironici per il dettaglio: “Ammazza che tette e che fette“, “Ma che numero hai?”, “Hai i piedi di Pippo Baudo”, “Sicuramente più belli di quelli della Ferragni”, “The Hobbit”, “Chissà se porta le scarpe ortopediche per piede cavo e alluce valgo”, “Effettivamente non proprio Cenerentola”.
La showgirl è consapevole della forma dei suoi piedi, e non tenta di nasconderla. Tanto che sul post come didascalia scrive “Bigfoot”. Ricordiamocelo che la perfezione non esiste!