> > Sanremo 2021, Achille Lauro: "Sto preparando qualcosa di mai visto"

Sanremo 2021, Achille Lauro: "Sto preparando qualcosa di mai visto"

Sanremo 2021 achille lauro

Achille Lauro ha rivelato che starebbe lavorando giorno e notte a ciò che porterà a Sanremo 2021.

Achille Lauro è uno degli ospiti senza dubbio più attesi della nuova edizione del Festival di Sanremo 2021, e lui stesso ha svelato di essere impegnato a preparare un’importante progetto appositamente per lo show.

Achille Lauro a Sanremo 2021

Cosa abbia in mente Achille Lauro per stupire i telespettatori del Festival di Sanremo 2021 resta al momento mistero: stando alle prime indiscrezioni sembra che il cantante presenterà dei quadri, ma ancora non sono chiari i dettagli del suo progetto. Lo stesso Lauro ha però assicurato che si tratterà di qualcosa mai visto prima: “Sto lavorando giorno e notte da mesi. Non potete immaginare cosa voglia dire per me, Sanremo mi ha permesso di esprimere la mia arte, me stesso al 300%, portando in scena un ideale. Quest’anno sto veramente preparando qualcosa di mai visto prima, una storia che parla di me, ma anche di tutti noi. Sarà un viaggio, saranno 5 quadri pazzeschi. Tornerò con la mia follia, come nessuno ha mai visto”, ha infatti dichiarato, portando le aspettative alle stelle.

Nella precedente edizione della kermesse l’artista aveva lasciato tutti senza parole grazie ai suoi look (per lo più ispirati proprio a delle opere artistiche). In tanti non vedono l’ora di scoprire cosa abbia in serbo l’artista, che nel bene e nel male riesce sempre a far parlare di sé. Proprio durante la sua partecipazione a Sanremo 2020 Lauro aveva anche fatto discutere per i baci dati al suo bassista (Boss Doms) sul palco, ma lui stesso aveva più volte replicato e messo a tacere la questione.