> > Sanremo 2021: svelati i compensi di Ibrahimovic, Fiorello ed Elodie

Sanremo 2021: svelati i compensi di Ibrahimovic, Fiorello ed Elodie

sanremo 2021

Le prime indiscrezioni sui cachet degli ospiti di Sanremo 2021 riguardano Fiorello, Ibrahimovic ed Elodie: le novità delle ultime ore

Dopo i molti dubbi causati dalla pandemia da Covid-19, Sanremo 2021 si farà. Nel rispetto delle norme decise dal Governo, la popolare kermesse canora è intanto già slittata alla prima settimana di marzo rispetto a quella solitamente prevista a febbraio. Pronto tuttavia a regalare grandi emozioni al pubblico, il palco dell’Ariston vedrà affiancati ad Amadeus già alcuni personaggi certi. Parliamo nello specifico di Elodie Di Patrizi e di Fiorello, nonché di Zlatan Ibrahimovic e Georgina Rodriguez.

Nel mentre, sui social e sulle maggiori riviste nazionali hanno già iniziato a circolare le prime ipotesi sui cachet di tali Vip. Ibrahimovic dovrebbe dunque percepire 50mila euro a serata, per un totale di 250mila euro, allo stesso modo di Fiorello. Per Elodie, invece, presente in una sola serata dell’evento musicale, la cifra si dovrebbe aggirare intorno ai 25mila euro. Massimo segreto vige per il momento sul compenso per Georgina Rodriguez, che lo scorso anno percepì 140 mila euro per una sola serata. La compagna di Ronaldo sarà questa volta disposta a fare uno sconto a mamma Rai?