×

Stefano De Martino e Bianca Guaccero fidanzati? L’indiscrezione

Stefano De Martino, secondo indiscrezioni, avrebbe una liaison sentimentale con la conduttrice Bianca Guaccero.

Stefano De Martino Bianca Guaccero
Stefano De Martino Bianca Guaccero

Stefano De Martino ha una liaison con Bianca Guaccero? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete ma al momento i due conduttori non hanno preso parola in merito.

De Martino e Bianca Guaccero

Nelle ultime ore in rete è diventata sempre più insistente un’indiscrezione secondo cui Bianca Guaccero e Stefano De Martino avrebbero una romantica liaison.

L’indiscrezione al momento resta tale visto che entrambi hanno preferito non commentare la notizia, sulla quale non esisterebbe alcuna conferma. Entrambi i conduttori sono da tempo single: Stefano De Martino ha rotto per la seconda volta con Belen Rodriguez all’indomani del primo lockdown per l’emergenza Coronavirus (e, a parte gli avvistamenti con Mariacarla Boscono, ha continuato a definirsi single). Bianca Guaccero si è separata da Dario Acocella nel 2017, e da allora ha affermato di avere difficoltà ad innamorarsi di nuovo:

“Il fatto che non mi sia buttata in un’altra storia significa che devo metabolizzare quello che mi è successo.

Ma il mondo è disabituato a questi tempi riflessivi. Io mi devo innamorare per avere una storia. Sono una persona che anni fa si sarebbe considerata normale”, ha confessato la conduttrice, mamma di una bambina (Alice, nata nel 2014). Anche Stefano De Martino è papà di un bambino, il piccolo Santiago, e nonostante la separazione il ballerino continua a mantenere rapporti pacifici con l’ex moglie proprio per trascorrere insieme a lui gran parte del suo tempo.

Anche lui e Bianca Guaccero riusciranno a trovare un nuovo amore?

Contents.media
Ultima ora