> > Sylvie Lubamba casta dal 2014: "Non è una priorità"

Sylvie Lubamba casta dal 2014: "Non è una priorità"

Sylvie Lubamba casta

Sylvie Lubamba ha rivelato che non avrebbe rapporti intimi con un uomo dal 2014, e ha svelato perché.

L’ex showgirl Sylvie Lubamba, lanciata al successo nel 2004 da Piero Chiambretti e poi sparita dal radar dei riflettori dopo il suo arresto per utilizzo indebito di carte di credito, ha rivelato di essere “casta” dal 2014.

Sylvie Lubamba casta: la confessione

Rispetto all’apice del suo successo nel 2004, oggi la vita di Sylvie Lubamba è ben diversa: lei stessa ha ammesso che dopo il carcere sarebbe andata a vivere da sua madre in attesa dell’assegnazione di un casa popolare. Inoltre ha rivelato che da ben 7 anni non avrebbe rapporti con gli uomini. Il motivo? Attualmente l’ex showgirl coltiverebbe il sogno di una famiglia tutta sua: “Dall’estate 2014 non ho rapporti con un uomo. Attualmente vivo in uno stato di grazia. I piaceri della carne per il momento non sono una priorità”, ha dichiarato, e ha aggiunto: “Detesto ogni forma di contatto fisico. Auspico che questa lunghissima fase di rifiuto di copulare, si risolverà con l’incontro del grande amore”. Il suo sogno sarebbe quello di formare una famiglia tutta sua entro i suoi 50 anni (ovvero entro 2 anni visto che l’ex showgirl è nata nel 1972).

Sylvie Lubamba ha anche dichiarato che riceverebbe continue avances da parte di uomini facoltosi, ma che lei finora avrebbe rifiutato non reputandole così importanti: “Voglio che si sappia che Sylvie Lubamba, nonostante nell’immaginario collettivo sia sempre stata considerata una donna libidinosa e vogliosa, è il contrario di ciò che appare”, ha infatti ammesso. Sylvie Lubamba riuscirà a realizzare il suo sogno di incontrare il vero amore e costruire una famiglia?