×

Valentina Ferragni incinta? La risposta ai fan

Condividi su Facebook

Valentina Ferragni ha smentito di essere incinta e ha tuonato contro i fan dei social.

Valentina Ferragni incinta
Valentina Ferragni incinta

Sui social si è sparsa la voce che Valentina Ferragni, sorella dell’influencer Chiara Ferragni, potesse essere anche lei incinta. La sorella minore della moglie di Fedez ha risposto personalmente ai fan.

Valentina Ferragni incinta? La risposta

Le insistenze dei fan – curiosi di sapere se fosse incinta – hanno fatto spazientire Valentina Ferragni, che all’ennesimo messaggio di “congratulazioni” via social ha sbottato: “Smettetela di chiedermi se sono incinta.

Non lo sono. Ho problemi di metabolismo e insulin. E poi amo il cibo”, ha replicato l’influencer. Lei e il fidanzato Luca Vezil si sono concessi una breve vacanza tra le bellezze di Firenze e alcune delle loro foto insieme avevano fatto insospettire i fan dei social network.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni ha categoricamente smentito di aspettare un bebè, e attualmente l’influencer sarebbe più felice che mai di poter presto conoscere la sua seconda nipotina. Chiara Ferragni è infatti incinta della sua seconda figlia, e presto sarà anche il terzo compleanno del suo primogenito, Leone Lucia Ferragni. Per il momento la moglie del rapper Fedez ha preferito non rivelare il nome della piccola in arrivo, ma i fan sui social sono impazienti di saperne di più.

L’arrivo della bambina è previsto per marzo e, a differenza del fratello maggiore, la bambina nascerà in Italia. A causa dell’emergenza Coronavirus infatti l’influencer ha preferito restare a Milano, approfittando anche della vicinanza dei suoi familiari.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora